Horner, la moglie del team principal Red Bull è una nota cantante: la ricordate?

Christian Horner è il Team Principal della Red Bull di Formula 1: ricordate sua moglie? E’ una nota cantante

Christian Horner
Christian Horner (Getty Images)

Christian Horner è uno degli uomini del momento in Formula 1. Il team Principal della Red Bull guarda tutti dall’alto verso il basso, sia nella classifica piloti che in quella Costruttori, complice le ultime tre vittorie consecutive di Max Verstappen ed una monoposto apparsa davvero molto competitiva nelle ultime settimane.

Horner non passa certo inosservato, quindi, e stesso dicasi della bellissima moglie. Si tratta infatti dell’ex popstar Geri Halliwell, star della Spice Girl, girl band britannica nata nel 1994 a Londra. La donna lasciò il gruppo nel 1998, che si sciolse definitivamente due anni dopo, nel 2000.

Le cantanti, però, anche dopo lo scioglimento del gruppo, hanno partecipato insieme ad alcuni eventi, non ultimo un Tour tra Irlanda e Gran Bretagna nel 2019 senza Victoria Beckham. L’anno prossimo saranno 25 anni di carriera del gruppo e, secondo il The Sun, Christian Horner, manager del gruppo, starebbe lavorando per il sequel di Spice World.

LEGGI ANCHE >>> F1, Red Bull e Ferrari: Horner rivela un progetto tra i team poi svanito

Christian Horner e Geri Halliwell sposi nel 2015

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell)


I due si sono sposati nel 2015, il 15 maggio, e sono genitori di un bambino, “ospite” in qualche occasione del padre nel paddock.

Il profilo Instagram della Halliwell è ricco di immagini della bella ex Spice, di cui tantissime con animali, tra cui cavalli, cani, conigli e perfino una giraffa, non mancano le foto in cui la Halliwell è insieme al suo Chris, tra vacanze e vita al paddock. E proprio dopo Monaco, nel Gran Premio vinto da Verstappen, si è lasciata andare ad una dedica in bello stile. “Sono orgogliosa di te“.

Geri Halliwell già in passato aveva avuto un compagno sportivo. Prima di Horner, infatti, aveva intrapreso una relazione con il campione tedesco di Nba Dirk Nowitzki.

Impostazioni privacy