Auto finisce in piscina, il ritrovamento ha dell’incredibile | Video

Curioso ‘ritrovamento’ in una piscina in Colorado: un’auto è finita in acqua, incidente commentato ironicamente dalla polizia locale

auto in piscina
Auto in piscina (Twitter)

Ne succedono di tutti i colori, ma quanto accaduto in Colorado sfiora l’impossibile. Davanti agli occhi dei proprietari di una piscina privata si è palesata una scena che mai avrebbero immaginato di vedere: un’auto ‘parcheggiata’ all’interno della piscina, naturalmente piena di acqua. A rendere pubblico ciò che è successo a Lakewood è stata la polizia locale che ha immortalato il particolare ritrovamento e ha voluto commentarlo in maniera simpatica sui social.

Un adolescente, evidentemente poco avvezzo alla guida, non è riuscito a controllare la vettura. La conseguenza è stata che l’auto ha rotto la recinzione ed è finita in acqua. Per tirarla fuori dalla piscina è stato necessario l’intervento dei soccorsi per una scena che sarà a lungo ricordata come una delle più strane avvenuta nella cittadina americana.

LEGGI ANCHE >>> Auto, i fattori che condizionano la scelta degli italiani: i risultati della ricerca

Auto in piscina, il particolare ‘ritrovamento’

L’adolescente al volante della vettura è ora accusato di guida negligente ma, fortunatamente, non si registrano feriti o conseguenze gravi per l’incidente. Come detto la polizia di Lakewood ha riportato la notizia sul proprio account Twitter, non senza un pizzico di ironica.

Nel cinguettio, infatti, si scherza su quanto accaduto: “Amico, fa un grande caldo lì fuori oggi, sarebbe un buono giorno per fare un salto… in piscina“. Dopo i ringraziamenti a chi ha collaborato per tirare fuori l’auto dall’acqua, non manca un’informazione fondamentale: “Non ci sono feriti“. Un sospiro di sollievo perché l’incidente avrebbe potuto provocare conseguenze anche serie.

Resta l’immagine imprevedibile di un’auto parcheggiata in una piscina niente. Una foto che sicuramente lascia di stucco, ma del resto come dice un famoso spot: niente è impossibile. E a Lakewood lo hanno dimostrato..,

Impostazioni privacy