Marc Marquez (Foto: Getty Images)
A due settimane dalla ripresa del Mondiale di MotoGP, Marc Marquez si è rimesso in sella ad una Honda. Il video che fa ben sperare
La MotoGP è ferma per la pausa estiva, ma Marc Marquez freme dalla voglia di tornare in pista. Dopo alcuni giorni di relax totale, il campione spagnolo ha ripreso ad allenarsi duramente per recuperare la condizione ottimale del braccio operato. Nonostante la vittoria del Gran Premio del Sachsering, il pilota Honda HRC era parso in difficoltà nelle ultime gare prima della sosta, ma, a giudicare dai suoi recenti post sui social, sembra che stia tornando quello di un tempo. Infatti, dopo alcune sessioni di bici e l’allenamento in motocross della settimana scorsa, Marquez è sceso in pista guidando la nuova Honda CBR600.
LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez, la decisione dopo l’incidente: “Ho cancellato tutto”
“E’ venerdì allora” scrive in didascalia Marquez. E quale miglior modo per un pilota di MotoGP di iniziare il weekend con una divertente prova in pista in sella ad una Honda, fatta di alta velocità, curve affrontate con il gomito a terra e adrenalina. Dilettevole, che però si unisce ad un allenamento utile per recuperare la condizione fisica.
Insomma, vedendo queste immagini, l’attesa dei fan di rivedere Marquez in pista per il Motomondiale cresce sempre di più. Chissà cosa ne penseranno invece i colleghi, che dal prossimo Gran Premio avranno a che fare con un otto volte campione mondiale sempre più vicino a tornare il pilota che tutti conoscevano prima del brutto incidente dell’anno scorso. Lo scopriremo l’8 agosto, in occasione del GP di Stiria.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…