Marc Marquez vuole tornare al top: il video con un’altra … Honda

A due settimane dalla ripresa del Mondiale di MotoGP, Marc Marquez si è rimesso in sella ad una Honda. Il video che fa ben sperare

Marc Marquez
Marc Marquez (Foto: Getty Images)

La MotoGP è ferma per la pausa estiva, ma Marc Marquez freme dalla voglia di tornare in pista. Dopo alcuni giorni di relax totale, il campione spagnolo ha ripreso ad allenarsi duramente per recuperare la condizione ottimale del braccio operato. Nonostante la vittoria del Gran Premio del Sachsering, il pilota Honda HRC era parso in difficoltà nelle ultime gare prima della sosta, ma, a giudicare dai suoi recenti post sui social, sembra che stia tornando quello di un tempo. Infatti, dopo alcune sessioni di bici e l’allenamento in motocross della settimana scorsa, Marquez è sceso in pista guidando la nuova Honda CBR600.

LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez, la decisione dopo l’incidente: “Ho cancellato tutto”

Marc Marquez, allenamento con una Honda CBR600: il video

E’ venerdì allora” scrive in didascalia Marquez. E quale miglior modo per un pilota di MotoGP di iniziare il weekend con una divertente prova in pista in sella ad una Honda, fatta di alta velocità, curve affrontate con il gomito a terra e adrenalina. Dilettevole, che però si unisce ad un allenamento utile per recuperare la condizione fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Insomma, vedendo queste immagini, l’attesa dei fan di rivedere Marquez in pista per il Motomondiale cresce sempre di più. Chissà cosa ne penseranno invece i colleghi, che dal prossimo Gran Premio avranno a che fare con un otto volte campione mondiale sempre più vicino a tornare il pilota che tutti conoscevano prima del brutto incidente dell’anno scorso. Lo scopriremo l’8 agosto, in occasione del GP di Stiria.

Impostazioni privacy