Verstappen e Michael Schumacher: Irvine spiega un aspetto che li accomuna

Irvine, ex pilota di Formula 1, commenta la lotta tra Verstappen e Hamilton per il titolo mondiale. Fa anche un accostamento tra Max e Schumacher.

Max Verstappen
Max Verstappen (Getty Images)

Potrebbe essere il 2021 l’anno buono in cui vedere Max Verstappen campione del mondo di Formula 1. Lo svolgimento dell’attuale campionato dice che il pilota della Red Bull potrebbe farcela.

Ovviamente è molto presto per cantare vittoria, mancano ancora tanti gran premi e non va mai assolutamente sottovalutato il binomio Lewis Hamilton-Mercedes. Il pilota olandese e la scuderia di Milton Keynes sanno che c’è molto da battagliare prima di coronare il sogno.

LEGGI ANCHE -> Mick Schumacher contro Mazepin: la dura richiesta dello zio Ralf

Irvine, i commenti su Verstappen e Hamilton

Eddie Irvine
Eddie Irvine (Getty Images)

Eddie Irvine in un’intervista concessa a Betway si è espresso in merito alla lotta che sta riguardando Verstappen e Hamilton: «Max si sta preparando a cogliere i frutti del lavoro di questi sei anni. È sempre stato molto veloce ed è di gran lunga il migliore numero 1 in squadra. Ha avuto diversi compagni e nessuno è stato alla sua altezza. Un po’ come Michael Schumacher. Hamilton di tanto in tanto è stato battuto dai suoi teammate. Max è il talento definitivo, mentre Lewis è un professionista consumato con pochi punti deboli».

Irvine, ex pilota di Formula 1, non pensa che le seconde guide Sergio Perez e Valtteri Bottas possano impensierire i leader dei team: «Nessuno può sfidarli e batterli con regolarità. Hamilton sta invecchiando e non ha più il passo di una volta. Può compensare con l’esperienza. Sul piano della velocità pura nessuno può sconfiggere Verstappen».

Impostazioni privacy