Auto

Hamsik si regala una supercar per il compleanno: l’Auto scelta esalta i fan

Marek Hamsik si è regalato una Ferrari speciale nel giorno del suo compleanno. La foto del modello su Instagram

Marek Hamsik (Foto: Getty Images)

Il 27 luglio è una data importante per tutti i tifosi del Napoli. E’ infatti il giorno del compleanno della bandiera del club dell’ultimo decennio, Marek Hamsik, che nel capoluogo campano si è affermato come uno dei migliori centrocampisti a livello nazionale e internazionale. Reduce dall’esperienza ad Euro 2020 con la Slovacchia, il centrocampista 34enne, oggi al Trabzonspor, si è regalato una Ferrari nuova di zecca, non mancando di immortalarla anche sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Insigne e Immobile in vacanza: che divertimento sulla moto d’acqua – Foto

Marek Hamsik, che regalo per il suo 34° compleanno: la foto su Instagram

My Birthday Gift” (“Il mio regalo di compleanno“) ha scritto in didascalia alla foto l’ex capitano del Napoli. Si tratta di uno degli ultimi gioiellini prodotti dalla Casa di Maranello, una Ferrari Roma. Hamsik l’ha scelta con una livrea di colore nero e cerchi a cinque razze, che ben si abbinano al design elegante e sportivo del modello. Gli interni, invece, si presentano in tinta nera, con rifiniture di un giallo acceso e con tanto di placca personalizzata sul bracciolo centrale. Placca, questa, che riporta le iniziali del suo nome e il suo numero di gioco, il 17.

La Ferrari Roma di Hamsik (Screen Instagram)

La Ferrari Roma possiede poi un motore V8 da 3,9 litri, capace di erogare 620 cv di potenza e 760 Nm di coppia, abbinato ad un cambio a doppia frizione a 8 marce. Secondo i dati forniti dal costruttore modenese, questo propulsore consente alla Rossa di accelerare da 0 a 100 in soli 3,4 secondi e di superare i 320 km/h di velocità massima. Insomma, un’Auto di assoluto valore per chi ha saputo regalare grandi emozioni ai milioni di tifosi dei club per cui ha giocato e che anche in questa occasione non hanno perso l’occasione di fargli gli auguri di compleanno.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

6 ore ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

8 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

10 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

12 ore ago

Aria condizionata in auto, come evitare la multa e stare freschi: la Polizia non potrà dire niente

C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…

14 ore ago

Diesel, benzina o elettrico: qual è il motore veramente più affidabile

Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…

24 ore ago