Hamsik si regala una supercar per il compleanno: l’Auto scelta esalta i fan

Marek Hamsik si è regalato una Ferrari speciale nel giorno del suo compleanno. La foto del modello su Instagram

Marek Hamsik
Marek Hamsik (Foto: Getty Images)

Il 27 luglio è una data importante per tutti i tifosi del Napoli. E’ infatti il giorno del compleanno della bandiera del club dell’ultimo decennio, Marek Hamsik, che nel capoluogo campano si è affermato come uno dei migliori centrocampisti a livello nazionale e internazionale. Reduce dall’esperienza ad Euro 2020 con la Slovacchia, il centrocampista 34enne, oggi al Trabzonspor, si è regalato una Ferrari nuova di zecca, non mancando di immortalarla anche sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Insigne e Immobile in vacanza: che divertimento sulla moto d’acqua – Foto

Marek Hamsik, che regalo per il suo 34° compleanno: la foto su Instagram

My Birthday Gift” (“Il mio regalo di compleanno“) ha scritto in didascalia alla foto l’ex capitano del Napoli. Si tratta di uno degli ultimi gioiellini prodotti dalla Casa di Maranello, una Ferrari Roma. Hamsik l’ha scelta con una livrea di colore nero e cerchi a cinque razze, che ben si abbinano al design elegante e sportivo del modello. Gli interni, invece, si presentano in tinta nera, con rifiniture di un giallo acceso e con tanto di placca personalizzata sul bracciolo centrale. Placca, questa, che riporta le iniziali del suo nome e il suo numero di gioco, il 17.

Ferrari Roma Marek Hamsik
La Ferrari Roma di Hamsik (Screen Instagram)

La Ferrari Roma possiede poi un motore V8 da 3,9 litri, capace di erogare 620 cv di potenza e 760 Nm di coppia, abbinato ad un cambio a doppia frizione a 8 marce. Secondo i dati forniti dal costruttore modenese, questo propulsore consente alla Rossa di accelerare da 0 a 100 in soli 3,4 secondi e di superare i 320 km/h di velocità massima. Insomma, un’Auto di assoluto valore per chi ha saputo regalare grandi emozioni ai milioni di tifosi dei club per cui ha giocato e che anche in questa occasione non hanno perso l’occasione di fargli gli auguri di compleanno.

Impostazioni privacy