Insigne e Immobile in vacanza: che divertimento sulla moto d’acqua – Foto

Lorenzo Insigne e Ciro Immobile in vacanza si divertono a bordo di una moto d’acqua: la foto nelle storie su Instagram

Lorenzo Insigne
Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne e Ciro Immobile hanno fatto sognare l’Italia un’estate intera; i due sono stati protagonisti della cavalcata azzurra verso l’Europeo, riportato in Italia dopo oltre 50 anni e battendo in finale l’Inghilterra ai calci di rigore. Entrambi gli attaccanti non hanno calciato dagli 11 metri perché già sostituiti ma il loro apporto è stato fondamentale nella nazionale guidata da Roberto Mancini.

Il capitano del Napoli ora, come tutti gli altri compagni della spedizione continentale, si sta godendo qualche giorno di riposo prima di ritornare a tuffarsi nel campionato e nella nuova stagione che lo aspetta con i partenopei (ammesso rimanga all’ombra del Vesuvio).

Come ormai d’abitudine, Insigne sta trascorrendo le vacanze insieme alla famiglia ed al suo caro amico Ciro Immobile, bomber della Lazio con moglie e figli. I due sono molto amici fin dai tempi di Pescara, quand’erano poco più che ragazzini e sono inseparabili.

LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Insigne, non solo Lamborghini: l’altra potente Auto dell’attaccante

Lorenzo Insigne e Ciro Immobile: che show

Insigne e Immobile
Insigne e Immobile (screen Instagram)

Entrambi napoletani, le loro vacanze sono all’insegna di scherzi, gavettoni e relax, con i due che postano in continuazione sui loro account social per tenere aggiornare i milioni di follower che li seguono.

Su Instagram hanno pubblicato l’ennesima peripezia dei due. Entrambi amanti delle supercar, veri e propri bolidi, stavolta hanno dato spettacolo a bordo di una moto d’acqua. In una storia pubblicata dall’attaccante partenopeo, si vedono i due esibirsi in una serie di giri a bordo del mezzo, sorridenti e felici più che mai. Alla guida c’è l’attaccante della Lazio, con Insigne a vestire i ruoli del passeggero. Entrambi indossano, come di consueto in questi casi, un giubbotto di salvataggio.

Impostazioni privacy