Lorenzo Insigne, non solo Lamborghini: l’altra potente Auto dell’attaccante

Lorenzo Insigne vanta nel suo garage una potente Mercedes AMG-GT Coupé, veloce e imprevedibile come il suo stile di gioco in Nazionale a EURO 2020

Lorenzo Insigne, la Mercedes AMG-GT Coupé per accendere la fantasia
Lorenzo Insigne, la Mercedes AMG-GT Coupé per accendere la fantasia

Il suono di un motore può accendere la fantasia. Il motore della Nazionale di Roberto Mancini a EURO 2020 è Lorenzo Insigne. Sono le sue giocate il motore dell’Italia, lo dimostra anche lo spettacolo offerto all’Olimpico nella partita inaugurale contro la Turchia.

Insigne e Ciro Immobile hanno segnato gli ultimi due gol nel 3-0 aperto dall’autorete di Demiral. I due, che hanno messo in mostra un’esultanza speciale dedicata a Lino Banfi, condividono la passione per le auto sportive.

Il numero 10 del Napoli e dell’Italia, nella sua collezione, vanta una potente Mercedes-Amg GT Coupé a 4 porte, una sportiva che si può presentare in cinque differenti versioni. Contiene più anime, come la stella del Napoli, offre una vastità di opzioni per la personalizzazione: tre configurazioni per il vano posteriore, pacchetti esclusivi per gli esterni, ampia scelta di vernici e finiture.

Il design è pulito, le proporzioni e i volumi ne fanno un’auto che certo non passa inosservata. E poi, il motore ruggisce con i suoi 639 cavalli. E certo può attirare la fantasia anche se lo stesso capitano del Napoli, qualche mese prima di acquistare la Mercedes nel 2019, raccontava di non essere un guidatore spericolato. Si definisce un’autista prudente, che non si metterebbe alla guida quando non è in condizione.

Leggi anche – Lorenzo Insigne, una Lamborghini Huracan in regalo: che bolide per l’attaccante

Lorenzo Insigne, passione Lamborghini

La Mercedes AMG-GT Coupé non è la prima supercar della collezione di Lorenzo Insigne. Nel 2015, infatti, il numero 10 dell’Italia ha acquistato una Ferrari 458, un bolide da 300 mila euro, rigorosamente rosso fuoco. Ovvero una delle variazioni di colore in cui si articola quello che viene semplicisticamente identificato come rosso Ferrari.

La velocità è il mestiere di Lorenzo Insigne, che mostra una crescente predilezione per le Lamborghini. Celebre l’iniziativa della moglie Jenny che gli ha regalato una Huracan Evo con tanto di fiocco rosso. Un vero capolavoro da 200 mila euro che può raggiungere una velocità massima di 325 km/h e scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

 

Impostazioni privacy