Lorenzo Insigne, una Lamborghini Huracan in regalo: che bolide per l’attaccante

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha avuto come regalo di compleanno una Lamborghini Huracan EVO. Un autentico bolide.

Lamborghini Huracan Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, una Lamborghini Huracan in regalo: che bolide per l’attaccante (Foto: Wheelsage)

Il 4 giugno è stato il compleanno di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. Proprio per tale occasione, si è visto arrivare una Lamborghini Huracan EVO nuova, con tanto di fiocco rosso gigante. A fare questo regalo, non propriamente da tutti i giorni, ci ha pensato la moglie, Jenny Darone, con la quale il calciatore è sposato da ormai parecchi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Huracan, accelerazione portentosa in autostrada – Video

La nuova Lamborghini di Lorenzo Insigne: prestazioni da urlo

La Lamborghini Huracan regalata per i 29 anni dell’attaccante napoletano ha un valore da oltre 200.000 euro. Prezzo elevato per un’auto dalle prestazioni elevate. 325 km/h il picco di velocità massima che può raggiungere questo gioiello della Casa di Sant’Agata Bolognese. L’accelerazione, neanche a dirlo, è altrettanto incredibile: da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi. Tutto ciò è possibile grazie ai 640 cv di potenza ed una coppia da 600 Nm.

Si tratta di una vettura realizzata anche con l’intento di rievocare i modelli storici del marchio emiliano. Infatti, le minigonne laterali si ispirano alla Murcielago, mentre il caratteristico disegno a Y delle prese d’aria anteriori richiamano la leggendaria Countach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini contro Mini, folle corsa in pista tra auto… giocattolo – Video

Impostazioni privacy