Mbappé, Ferrari e Mercedes in garage senza guidarle: il motivo è assurdo

La stella del PSG Kylian Mbappé possiede una collezione di supercar che… non guida. Il motivo è assurdo

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Foto: Getty Images)

In pochi anni Kylian Mbappé ha raggiunto l’apice del successo grazie ad un talento cristallino, culminato con la vittoria dei Mondiali del 2018 con la Francia. Ben più recente, invece, la delusione di Euro 2020 sempre con la nazionale transalpina. Ma a soli 22 anni ha ancora una lunga carriera davanti a sé e ci saranno occasione per rifarsi, a partire dalla prossima stagione calcistica che inizierà a breve con la maglia del PSG.

Veloce in campo, ma anche fuori, nonostante la giovane età, Mbappé possiede già una collezione di autentici bolidi, dal valore complessivo di 800.000 euro circa. Ferrari, Mercedes, Audi, tutti modelli ad alte prestazioni che nascondono una storia davvero inusuale.

LEGGI ANCHE >>> Hamsik si regala una supercar per il compleanno: l’Auto scelta esalta i fan

Mbappé e la collezione di Auto: il retroscena

Ferrari 458
Una Ferrari 458 (Foto: Getty Images)

Il paradosso per Mbappé è stato infatti quello di possedere un garage di supercar di altissimo livello senza poterle guidare. L’attaccante del PSG le ha acquistate quando ancora era senza patente. Per recarsi al centro sportivo del club, solitamente Mbappè si faceva accompagnare da un autista o da un familiare. Non sappiamo ora se la situazione è cambiata e se il fuoriclasse possa finalmente disporre dell’agognata licenza di guida.

Tra i modelli della sua collezione di supercar, c’è un gioiello “made in Italy”. Si tratta di una Ferrrari 458, che monta un motore V8, capace di garantire prestazioni da brivido. Inoltre, sono presenti nel suo garage una Audi R8 da 300 km/h, una Mercedes e una Range Rover. Insomma, un peccato che debbano stare ferme, aspettando che il proprietario prenda la patente.

Impostazioni privacy