F1 GP Ungheria, Gara: streaming gratis, replica e diretta tv, dove vedere il Gran Premio

F1 GP Ungheria, ultimo appuntamento prima della pausa estiva: diretta tv, replica e streaming, dove vedere la Gara

Ultimo atto della prima parte di stagione della Formula 1. Il GP di Ungheria segna lo spartiacque dell’annata 2021 e manda in vacanza piloti e team fino alla fine di agosto. Prima però c’è l’Hungaroring e il duello Verstappen-Hamilton da vivere in pieno. Con un pizzico di attesa in più dopo quanto successo a Silverstone: l’incidente dell’olandese fa ancora discutere, soltanto giovedì è arrivato il no al ricorso Red Bull con il duro comunicato Mercedes contro la scuderia austriaca.

Ora però non è tempo di polemiche ma di pista: il sette volte campione iridato vuole provare ad accorciare ulteriormente le distanze sul rivale per godersi la sosta, se non in testa almeno quanto più vicino possibile. Dall’altro lato Verstappen vuole dimenticare la disfatta inglese e punta ad allungare ulteriormente.

PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DEL GRAN PREMIO | CLICCA QUI 

F1 GP Ungheria, Gara: dove vederla in diretta tv

Gp Ungheria Verstappen
Verstappen (Getty Images)

Ovviamente, oltre al duello Verstappen-Hamilton, curiosità per vedere anche il comportamento della Ferrari su un tracciato che con le sue curve lente potrebbe favorire la rossa. Leclerc cerca conferme dopo lo splendido secondo posto in Inghilterra. Lo scorso anno Hamilton vinse davanti all’attuale leader della classifica iridata con Bottas a completare il podio e la Ferrari di Vettel al sesto posto.

Per vedere il Gp di Ungheria in diretta tv occorre l’abbonamento a Sky dove la Gara sarà trasmessa alle ore 15. Possibile anche assistere al Gran Premio in streaming per chi ha Sky Go o Now Tv. Per i non abbonati, la diretta in chiaro non è previsto. Si potrà però comunque guardare la gara integrale in differita. In questo caso bisognerà attendere le ore 18 e sintonizzarsi su TV8 per godersi in chiaro tutti i 70 giri sull’Hungaroring anche in streaming, gratuitamente, su tv8.it

Impostazioni privacy