Francesca Sofia Novello, la foto in bikini fa sognare i fan: che incanto

Francesca Sofia Novello pubblica un’altra foto davvero incantevole sul suo profilo social. Tantissimi i commenti positivi al suo ultimo scatto.

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Si sta per concludere la lunga sosta del Mondiale di MotoGP, che tornerà in pista dal prossimo weekend con la prima delle due gare in Austria.

Gli occhi di appassionati e addetti ai lavori saranno inevitabilmente puntati su Valentino Rossi, che a breve potrebbe prendere l’attesa decisione sul suo futuro. Il numero 46 è reduce da momenti di vacanza e relax trascorsi con la fidanzata, la modella  Francesca Sofia Novello, che è ormai costantemente al suo fianco e non manca di sostenerlo in pista e fuori.

Francesca è molto attiva su Instagram e non manca di aggiornare i suoi follower sui social con immagini di grande bellezza che richiamano in gran numero e i like e i commenti estasiati dei followers.

Francesca Sofia Novello fa sognare i follower sui social: lo scatto irresisitibile

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram Francesca Sofia si trova sulla spiaggia in bikini ed è ripresa di spalleLo scatto è reso ancora più sensuale da una scelta stilistica fatta dalla modella: l’immagine è in bianco e nero, come lei stessa ha sottolineato nella didascalia a corredo: “behind in black and white” – ha scritto.

L’immagine, come era facile immaginare, è stata particolarmente apprezzata dal popolo dei social e in poche ore è arrivata a quasi 15 mila like. Una delle prime a commentare è stata l’amica ed ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana. Non mancano però anche i commenti dei fan del “Dottore”, alcuni ispirati al linguaggio della MotoGP: “Tutti in piedi sul divano”, ha scritto un utente prendendo spunto da una delle frasi più celebri utilizzata da Guido Meda durante i commenti delle gare. “Perfetta come la M1 quando vinceva i Mondiali”, ha invece scritto un nostalgico dei tempi d’oro del numero 46.

Impostazioni privacy