Un Aereo militare (Foto: Getty Images)
Un Aereo militare è atterrato in un luogo ben diverso da un aeroporto. Il video è assurdo
Un evento fuori dall’ordinario si è verificato negli scorsi giorni negli Stati Uniti, in Michigan. Protagonisti un Aereo militare alle prese con un atterraggio insolito e, per certi versi, più complicato rispetto a quello da portare a termine su una pista di un aeroporto. Per il pilota che guidava il velivolo non sarà stato semplice, dal momento che sul posto erano presenti alberi e pali elettrici ai margini della carreggiata.
LEGGI ANCHE >>> Verstappen e la Red Bull contro un aereo e un … autobus: il video della strana sfida
Nello specifico, l’Aereo protagonista di questo evento è un M-32 dell’Aeronautica statunitense, riuscito ad atterrare su una strada normalmente utilizzata da Auto, Moto e altri veicoli su gomma. Un video su Facebook mostra l’insolito atterraggio.
Guardando il video, sembra che quel tratto di strada fosse stato chiuso al traffico. Infatti, come riporta Carscoops, si è trattato di un test organizzato dallo stesso reparto militare del Michigan per dare modo ai propri piloti di prendere confidenza con questo tipo di atterraggi. Un allenamento, questo, ritenuto necessario in quanto durante una missione si potrebbero verificare circostanze tali da dover improvvisare un atterraggio su una strada normale. Insomma, guardando il video, si può dire che il pilota protagonista di questo test abbia superato la prova “a pieni voti”.
Cambiamento incredibile in arrivo per le patenti di guida. La decisione del Governo non si…
Una misura interessantissima per chi vive male l'imposizione del Bollo Auto. Ecco come puoi evitarlo. …
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…