Aereo militare atterra in strada: il pilota sa come cavarsela – Video

Un Aereo militare è atterrato in un luogo ben diverso da un aeroporto. Il video è assurdo

Aereo Militare
Un Aereo militare (Foto: Getty Images)

Un evento fuori dall’ordinario si è verificato negli scorsi giorni negli Stati Uniti, in Michigan. Protagonisti un Aereo militare alle prese con un atterraggio insolito e, per certi versi, più complicato rispetto a quello da portare a termine su una pista di un aeroporto. Per il pilota che guidava il velivolo non sarà stato semplice, dal momento che sul posto erano presenti alberi e pali elettrici ai margini della carreggiata.

LEGGI ANCHE >>> Verstappen e la Red Bull contro un aereo e un … autobus: il video della strana sfida

L’insolito atterraggio di un Aereo militare: il video

Nello specifico, l’Aereo protagonista di questo evento è un M-32 dell’Aeronautica statunitense, riuscito ad atterrare su una strada normalmente utilizzata da Auto, Moto e altri veicoli su gomma. Un video su Facebook mostra l’insolito atterraggio.

Guardando il video, sembra che quel tratto di strada fosse stato chiuso al traffico. Infatti, come riporta Carscoops, si è trattato di un test organizzato dallo stesso reparto militare del Michigan per dare modo ai propri piloti di prendere confidenza con questo tipo di atterraggi. Un allenamento, questo, ritenuto necessario in quanto durante una missione si potrebbero verificare circostanze tali da dover improvvisare un atterraggio su una strada normale. Insomma, guardando il video, si può dire che il pilota protagonista di questo test abbia superato la prova “a pieni voti”.

Impostazioni privacy