Lamborghini Urus (Foto: Getty Images)
Curiosa trovata di un tuner giapponese che propone un bodykit per trasformare una Toyota Venza in una Lamborghini Urus. Le foto
Lamborghini Urus (Foto: Getty Images)
Per chi volesse avere una Lamborghini Urus ma non può permettersela, la trovata di un tuner giapponese fa al caso suo. Nello specifico, Albermo, questo il nome dell’azienda di tuning, ha messo a disposizione dei proprietari di una Toyota Venza un bodykit da montarvi per avere una replica del Suv della Casa di Sant’Agata Bolognese.
Come riporta Carscoops, non è la prima volta che il tuner avanza una proposta simile. Infatti, in passato, aveva reso disponibile un kit di carrozzeria di una Urus da montare però su un Rav4.
LEGGI ANCHE >>> Una Peugeot con il motore Porsche: le modifiche sono assurde – Foto
Dando uno sguardo alle immagini dell’azienda, nonostante alcune imperfezioni del bodykit, il risultato finale è abbastanza fedele alla Urus originale. Infatti, prese d’aria e linee aerodinamiche sono molto simili a quelle del modello bolognese. Ciò che cambia sono i passaruota e alcuni dettagli del posteriore, tra cui i fari, che sembrano rimanere gli stessi dell’ultima generazione della Venza.
Nelle foto qui riportate, Albermo propone la carrozzeria in una particolare tonalità di viola. Tuttavia, come precisato dall’azienda sui suoi canali, sono disponibili altri colori. Il prezzo, invece, non è specificato, ma probabilmente la cifra complessiva tra l’acquisto di una Venza e il kit, dovrebbe essere inferiore al valore di mercato di una Lamborghini Urus.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…