Toyota Venza, un bodykit per trasformarla in Lamborghini Urus – Foto

Curiosa trovata di un tuner giapponese che propone un bodykit per trasformare una Toyota Venza in una Lamborghini Urus. Le foto

Lamborghini Urus
Lamborghini Urus (Foto: Getty Images)

Per chi volesse avere una Lamborghini Urus ma non può permettersela, la trovata di un tuner giapponese fa al caso suo. Nello specifico, Albermo, questo il nome dell’azienda di tuning, ha messo a disposizione dei proprietari di una Toyota Venza un bodykit da montarvi per avere una replica del Suv della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Come riporta Carscoops, non è la prima volta che il tuner avanza una proposta simile. Infatti, in passato, aveva reso disponibile un kit di carrozzeria di una Urus da montare però su un Rav4.

LEGGI ANCHE >>> Una Peugeot con il motore Porsche: le modifiche sono assurde – Foto

Toyota Venza, il kit per aver una Lamborghini Urus: le foto

Dando uno sguardo alle immagini dell’azienda, nonostante alcune imperfezioni del bodykit, il risultato finale è abbastanza fedele alla Urus originale. Infatti, prese d’aria e linee aerodinamiche sono molto simili a quelle del modello bolognese. Ciò che cambia sono i passaruota e alcuni dettagli del posteriore, tra cui i fari, che sembrano rimanere gli stessi dell’ultima generazione della Venza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Albermo (@albermo_bodykit)

Nelle foto qui riportate, Albermo propone la carrozzeria in una particolare tonalità di viola. Tuttavia, come precisato dall’azienda sui suoi canali, sono disponibili altri colori. Il prezzo, invece, non è specificato, ma probabilmente la cifra complessiva tra l’acquisto di una Venza e il kit, dovrebbe essere inferiore al valore di mercato di una Lamborghini Urus.

Impostazioni privacy