Kaio Jorge (Foto: Getty Images)
Kaio Jorge e la sua prima Auto a cui tiene particolarmente. Il modello dell’attaccante brasiliano
Alla fine l’ha spuntata la Juventus. Kaio Jorge, uno dei più promettenti talenti del calcio brasiliano, è un nuovo calciatore bianconero. A lungo inseguito dal Milan, alla fine l’attaccante ha optato per la Juve che ha convinto il Santos a liberare il giocatore prossimo alla scadenza contrattuale.
Non solo calcio per Kaio Jorge. Fuori dal campo, il giovane attaccante sembra manifestare un certo interesse anche per le Auto e soprattutto per un modello speciale a cui sembra tenere particolarmente.
LEGGI ANCHE >>> Mbappé, Ferrari e Mercedes in garage senza guidarle: il motivo è assurdo
La prima Auto di Kaio Jorge è una Range Rover Evoque regalatagli l’anno scorso dalla sua famiglia, con tanto di palloncini e coriandoli sparsi sul cofano. Il Suv si presenta con livrea di colore bianco all’esterno, interni scuri e dotazioni all’avanguardia. Nella foto di Instagram in cui svela il Suv non manca di ringraziare i suoi cari, che lo hanno sempre sostenuto nel suo sogno di diventare calciatore sin da quando era piccolo.
Dunque, sono state scelte dalla famiglia qualità come spazio e comfort per la prima Auto del loro beniamino. Caratteristiche, queste, che si uniscono ad un motore potente e alle capacità on road e off road del modello, dotato di trazione integrale. Vedremo se Kaio porterà con se la sua Range Rover anche a Torino.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…