Kaio Jorge, la prima Auto dell’attaccante: il modello è un regalo speciale

Kaio Jorge e la sua prima Auto a cui tiene particolarmente. Il modello dell’attaccante brasiliano

Kaio Jorge
Kaio Jorge (Foto: Getty Images)

Alla fine l’ha spuntata la Juventus. Kaio Jorge, uno dei più promettenti talenti del calcio brasiliano, è un nuovo calciatore bianconero. A lungo inseguito dal Milan, alla fine l’attaccante ha optato per la Juve che ha convinto il Santos a liberare il giocatore prossimo alla scadenza contrattuale.

Non solo calcio per Kaio Jorge. Fuori dal campo,  il giovane attaccante sembra manifestare un certo interesse anche per le Auto e soprattutto per un modello speciale a cui sembra tenere particolarmente.

LEGGI ANCHE >>> Mbappé, Ferrari e Mercedes in garage senza guidarle: il motivo è assurdo

Kaio Jorge, l’Auto dell’attaccante brasiliano

La prima Auto di Kaio Jorge è una Range Rover Evoque regalatagli l’anno scorso dalla sua famiglia, con tanto di palloncini e coriandoli sparsi sul cofano. Il Suv si presenta con livrea di colore bianco all’esterno, interni scuri e dotazioni all’avanguardia. Nella foto di Instagram in cui svela il Suv non manca di ringraziare i suoi cari, che lo hanno sempre sostenuto nel suo sogno di diventare calciatore sin da quando era piccolo.

Range Rover Kaio Jorge
La Range Rover di Kaio Jorge (Foto: Getty Images)

Dunque, sono state scelte dalla famiglia qualità come spazio e comfort per la prima Auto del loro beniamino. Caratteristiche, queste, che si uniscono ad un motore potente e alle capacità on road e off road del modello, dotato di trazione integrale. Vedremo se Kaio porterà con se la sua Range Rover anche a Torino.

Impostazioni privacy