Francesca Sofia Novello incinta: l’annuncio di Vale Rossi con un simpatico tweet

Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello hanno comunicato tramite i social network che diventeranno genitori. Complimenti alla coppia!

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi ha annunciato ufficialmente che lui e la compagna Francesca Sofia Novello diventeranno genitori. Il pilota ha dato la notizia tramite i social network.

Da tempo aveva fatto trapelare la volontà di diventare padre e aveva spiegato di aver finalmente trovato la donna giusta. Oggi l’annuncio tanto atteso, sarà femmina. Simpatico il post pubblicato, con Rossi in versione dottore (come il suo soprannome) che con lo stetoscopio sente il pancione della sua dolce metà. Queste le parole: “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! aspettiamo una bambina“.

Non ha vinto il decimo titolo nel Motomondiale che tanto sognava, ma per Valentino l’arrivo di una figlia è certamente qualcosa di unico e che gli darà grande gioia. Dopo i tanti successi in pista, anche nella vita privata sta arrivando una nuova grande soddisfazione.

Sarà interessante vedere quale nome il pilota e la compagna daranno alla loro piccola. Ma questo lo comunicheranno più avanti probabilmente. Intanto tanti auguri alla coppia!

Impostazioni privacy