Lewis Hamilton (Getty Images)
Helmut Marko torna a parlare la rivalità tra Max Verstappen e Lewis Hamilton: il messaggio della Red Bull all’inglese
Verstappen contro Hamilton, un duello destinato a durare per tutto l’anno e anche oltre. I due sono in lotta per il titolo iridato e i duelli in pista hanno reso incandescente l’atmosfera. A farne le spese nel Gp di Silverstone è stato Verstappen con lo scontro con Hamilton che gli è costato uno zero alla voce punti. Un duello che alla Red Bull non hanno ancora dimenticato e non hanno intenzione di farlo, almeno a breve. A dirlo è il consigliere della scuderia tedesca Helmut Marko, parlando a ‘Motorsport Magazine’. Le sue parole sono un messaggio chiaro per il pilota inglese: “A Silverstone è accaduto qualcosa che non si può dimenticare velocemente. Spero che sia Max che Lewis riescano a tenere sotto controllo la situazione“.
LEGGI ANCHE >>> Alonso si schiera con Verstappen: “La pensavo allo stesso modo”
Messo in archivio, ma senza dimenticarlo, l’incidente di Silverstone, per la Red Bull è il momento di concentrarsi per la seconda parte della stagione. Quella in cui la scuderia austriaca ha intenzione di mettersi in tasca il doppio titolo iridato.
“Vogliamo vincere il Mondiale – afferma Marko – e per riuscirci serve fare più punti possibile. Lo fa Max, come lo sa Hamilton“. L’olandese per il manager è pronto per vincere: “In questa stagione lo ha dimostrato: ha perso punti importanti, anche a causa della sfortuna come in Azerbaijan, ma il suo atteggiamento e anche il modo in cui approccia alle gare, sono la dimostrazione che ha fatto un passo avanti verso il vertice“. Ora deve raccogliere i frutti: la Red Bull è pronta, la sfida a Hamilton e alla Mercedes è lanciata.
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…
Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…