Verstappen-Hamilton, Marko mette in guardia Lewis: il messaggio al pilota

Helmut Marko torna a parlare la rivalità tra Max Verstappen e Lewis Hamilton: il messaggio della Red Bull all’inglese

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Verstappen contro Hamilton, un duello destinato a durare per tutto l’anno e anche oltre. I due sono in lotta per il titolo iridato e i duelli in pista hanno reso incandescente l’atmosfera. A farne le spese nel Gp di Silverstone è stato Verstappen con lo scontro con Hamilton che gli è costato uno zero alla voce punti. Un duello che alla Red Bull non hanno ancora dimenticato e non hanno intenzione di farlo, almeno a breve. A dirlo è il consigliere della scuderia tedesca Helmut Marko, parlando a ‘Motorsport Magazine’. Le sue parole sono un messaggio chiaro per il pilota inglese: “A Silverstone è accaduto qualcosa che non si può dimenticare velocemente. Spero che sia Max che Lewis riescano a tenere sotto controllo la situazione“.

LEGGI ANCHE >>> Alonso si schiera con Verstappen: “La pensavo allo stesso modo”

Verstappen-Hamilton, Marko: “Non dimenticheremo facilmente”

Verstappen
Max Verstappen (Getty Images)

Messo in archivio, ma senza dimenticarlo, l’incidente di Silverstone, per la Red Bull è il momento di concentrarsi per la seconda parte della stagione. Quella in cui la scuderia austriaca ha intenzione di mettersi in tasca il doppio titolo iridato.

Vogliamo vincere il Mondiale – afferma Marko – e per riuscirci serve fare più punti possibile. Lo fa Max, come lo sa Hamilton“. L’olandese per il manager è pronto per vincere: “In questa stagione lo ha dimostrato: ha perso punti importanti, anche a causa della sfortuna come in Azerbaijan, ma il suo atteggiamento e anche il modo in cui approccia alle gare, sono la dimostrazione che ha fatto un passo avanti verso il vertice“. Ora deve raccogliere i frutti: la Red Bull è pronta, la sfida a Hamilton e alla Mercedes è lanciata.

Impostazioni privacy