Bosch Car Service, una web serie sul brand con Federica Masolin e Valsecchi

Bosch Car Service, una web serie con Federica Masolin e Davide Valsecchi per celebrare i 100 anni della rete di officine. I dettagli

Bosch Car Service

Si chiama “100 anni in un viaggio” la web serie presentata dalla divisione Automotive Aftermarket di Bosch Italia per celebrare il centenario della rete di officine di Bosch Car Service. La serie è composta da cinque episodi che saranno trasmessi ogni venerdì a partire dal 27 agosto sul sito di Sky Sport e su www.unviaggiolungo100anni.it. Ciascuna puntata sarà condotta dalla presentatrice Sky Federica Masolin e dall’ex pilota e opinionista tv Davide Valsecchi, che ripercorreranno le tappe del brand dall’apertura della prima officina ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Microsoft e Bosch, partnership per Auto sempre più connesse: il progetto

Bosch Car Service, i dettagli della web serie

Bosch Car Service
(Bosch media press)

E’ una storia di successo globale, quella di Bosch Car Service, iniziata nel 1921 con l’apertura della prima officina ad Amburgo, in Germania. Da quel momento in poi, la rete di è allargata sempre di più, fino ad arrivare a contare oltre 15.000 aziende in 150 Paesi. Nel corso degli anni, è diventata un punto di riferimento per numerosi automobilisti di tutto il mondo, grazie alla propria competenza ed esperienza, restando sempre al passo con una mobilità in costante divenire, anche grazie alle tecnologie innovative sviluppate dalla stessa Bosch.

L’obiettivo del marchio è quello di consolidare ulteriormente la propria rete globale con nuove officine partner, rispondendo alle esigenze degli utenti attraverso servizi digitali sempre più efficienti e personalizzati. Un esempio a riguardo è rappresentato da MyBoschCarService, che consente di ottenere rapidamente un preventivo per un determinato tipo di servizio per la propria Auto.

Impostazioni privacy