Saltano nudi sull'Auto dei carabinieri: arrestati due turisti tedeschi (Getty)
Saltano completamente nudi sull’auto del Carabinieri: Arrestati due turisti tedeschi nel Modenese per lesioni a pubblico ufficiale
Follia da parte di due giovani turisti tedeschi, che sabato sera sono stati arrestati dai carabinieri a Fiorano Modenese. Si tratta di un ragazzo di 28 anni e una ragazza di 25. L’accusa è di lesioni personali, porto abusivo di oggetti atti a offendere, violenza e resistenza verso pubblico ufficiale.
I due erano in uno stato di totale alterazione psicofisica, probabilmente a causa dell’utilizzo di sostanze stupefacenti. Erano entrambi in strada, completamente nudi e si sono messi nei pressi di una rotonda a ostacolare il traffico e insultare i passanti. I due facevano gesti minacciosi nei confronti degli automobilisti. A terra c’erano mazze e altri oggetti contundenti.
Leggi anche – Ragazzino prende l’auto e provoca incidente: la scoperta dei Carabinieri
Non si capisce quale fosse il loro intento, ma dopo la segnalazione di alcuni cittadini terrorizzati dalle urla sono accorsi i carabinieri. I militari della caserma di Maranello hanno fatto molta fatica a contenere i due ragazzi. E’ stato necessario rincorrerli e utilizzare lo spray al peperoncino. Durante i tentativi di catturarli, i tedeschi sono arrivati a salire sull’auto dei carabinieri minacciando di uccidersi saltando sul tettuccio.
Danni alla vettura e gesti aggressivi nei confronti dei militari, che poi sono riusciti a immobilizzarli e trasportarli all’ospedale di Sassuolo dove sono stati sedati e ricoverati per accertamenti. Subito è scattato l’arresto. I due turisti sono stati giudicati e condannati con rito direttissimo. Uno dei due militari ha riportato lesioni guaribili in sei giorni a causa di alcune lievi ferite alla spalla.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…