Milan, Nexen Tire nuovo sponsor: i dettagli della partnership

Il Milan ha annunciato di avere sottoscritto una nuova partnership con Nexen Tire, produttore di penumatici sudcoreano.

Milan
Foto: Ufficio Stampa Milan

Nuovo accordo commerciale per il Milan, che ha sottoscritto una partnership con Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale. In virtù dell’accordo sottoscritto tra le parti, l’azienda asiatica diventa nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.

Grazie a questa nuova collaborazione Nexen Tire punta a consolidare la sua presenza sul mercato italiano. Il marchio sarà infatti presente a San Siro in occasione delle gare casalinghe disputate dal club rossonero, oltre che online. Ma non ci si limiterà a questo: l’impresa vuole rafforzare il suo rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai Rossoneri.

Potrebbe interessarti – Milan, BMW nuovo car sponsor: i dettagli della partnership pluriennale

Nexen Tire e Milan: una nuova sinergia per crescere insieme

Alla base della nuova partnership tra Nexen Tire e il Milan c’è la condivisione di valori. Entrambi, infatti, puntano sull’innovazione come segno distintivo per poter soddisfare i tifosi rossoneri e i clienti, oltre che sulla capacità di definire trend nei rispettivi settori per puntare a obiettivi sempre più importanti e ambiziosi.

Elementi fondamentali della sinergia sono anche la passione e l’impegno.

Il fatto che Nexen Tire abbia deciso di puntare su un club come il Milan, che sta vivendo un importante processo di crescita, è emblematico dell’attenzione dell’azienda a quello che ci circonda. I suoi prodotti sono infatti considerati tra i migliori sul mercato, non a caso è stato scelto da Stellantis come fornitore per i marchi Ram, Jeep, Fiat e Chrysler. Solo pochi mesi fa è stato nominato Miglior Fornitore 2020 nella categoria “competitività” da Stellantis.

Impostazioni privacy