Mayweather, sfilata di Auto pazzesca a Miami: il particolare che le unisce

Floyd Mayweather e le sue Auto esclusive da utilizzare per una vacanza di una settimana a Miami in un video su Instagram

Floyd Mayweather
Floyd Mayweather (Foto: Getty Images)

Floyd Mayweather ha una grande passione per le Auto, soprattutto di lusso e supercar. La sua collezione è davvero vasta e un solo garage non basterebbe per contenerle tutte. Infatti, i vari modelli li ha distribuiti nelle varie residenze di sua proprietà. In una in particolare, quella di Miami, avrebbe una serie di vetture esclusive, tutte dotate di un look “total white”. A mostrarle è stato lui stesso, tramite un video condiviso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Floyd Mayweather, spesa folle: 10 Auto in una settimana, i modelli scelti

Floyd Mayweather, il video con le sue Auto per la vacanza a Miami

7 giocattoli per 7 giorni, 8 bodyguard armati per 24 ore al giorno… perché no?” si legge su Instagram. Una didascalia, questa scritta dal pugile americano, piuttosto eloquente sulla settimana da sogno che sta trascorrendo a Miami e che rende un’idea di cosa possa permettersi grazie alle somme da capogiro guadagnate dai suoi incontri di boxe, come nel caso dei 100 milioni percepiti dalla vittoria nel match contro Logan Paul. Gli stessi guadagni poi li spenderebbe per lo più in Auto e altri lussi, come ville e regali speciali ai suoi amici. Perciò, il video testimonia soltanto una parte delle sue spese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

Sebbene siano soltanto sette i modelli mostrati nel video, la collezione di Miami di Mayweather è piuttosto variegata, dal valore complessivo esorbitante. Infatti, tra le Auto che compaiono nella clip, si possono ben riconoscere una Lamborghini Urus, una Ferrari, un Range Rover, un Suv Mercedes, una Bentley e ben due Rolls Royce, ciascuna contraddistinta da una livrea interamente di colore bianco davvero esclusiva. Insomma, per “Money” Mayweather i soldi sicuramente non sono un problema e ogni tanto ce lo ricorda.

Impostazioni privacy