Floyd Mayweather, spesa folle: 10 Auto in una settimana, i modelli scelti

Floyd Mayweather ha acquistato ben 10 Auto, di lusso e sportive, in una sola settimana. I modelli scelti dal pugile statunitense

Floyd Mayweather
Floyd Mayweather (Foto: Getty Images)

Floyd Mayweather è un rinomato collezionista di automobili. Nel suo garage, o meglio nei suoi garage sparsi nelle sue abitazioni degli Stati Uniti, si trovano numerosi modelli Bugatti, Ferrari, Mercedes e molti altri di marchi altrettanto prestigiosi. Ma non sempre l’eccentrico pugile statunitense fa acquisti solo per sé. Infatti, di recente, avrebbe comprato 9 modelli, tra Auto di lusso e sportive, da regalare ai suoi amici. Tutti questi in una sola settimana e dallo stesso rivenditore di Las Vegas. Lo rivela il proprietario del concessionario in un’intervista alla testata americana TMZ Sports.

LEGGI ANCHE >>> Floyd Mayweather, le Auto: tra Ferrari e Bugatti ce ne è una da 5 milioni

Floyd Mayweather, il valore dei modelli acquistati dal pugile

Rolls Royce Ghost
Una Rolls Royce Ghost (Foto: Getty Images)

Nella sua visita al concessionario di Las Vegas avrebbe speso circa 1 milione di dollari per comprare i 10 modelli. Tra questi figurano una Rolls-Royce White Ghost, una Mercedes Maybach, una Mercedes S560, una Dodge Journey, due Dodge Chargers e ben tre Dodge Challengers. Queste da regalare agli amici, mentre per sé ha ripiegato, si fa per dire, su un’altra Rolls-Royce Ghost. Ovviamente, tutti i modelli acquistati da Floyd sono nuovi di zecca.

Per Mayweather i soldi non sono mai stati un problema, come suggerisce il suo soprannome “Money”. Dagli incontri di pugilato ha sempre tratto il massimo beneficio per poi spenderli in vizi piuttosto costosi. L’ultima sfida che lo ha visto protagonista e vincitore è stata quella contro lo youtuber Logan Paul, da cui, rivela sempre TMZ, avrebbe guadagnato la cifra monstre di 100 milioni di dollari.

Impostazioni privacy