Ponte (screen Youtube)
Incredibile disavventura per l’autista di un furgone che è inghiottito dall’acqua mentre attraversa un ponte in Siberia
Disavventura per fortuna senza conseguenze fisica che un autista di un furgone. La vicenda si è verificata in Siberia meridionale, precisamente nella regione di Zabaikalie, in Russia. Protagonista è appunto l’autista di un furgone che si trova, suo malgrado, inghiottito dall’acqua di un fiume. La scena è stata immortalata da uno dei presenti e condivisa sui social, diventando in breve tempo virale. Ma cosa si vede nelle immagini? La scena mostra un ponte che serve per passare da una sponda all’altra del fiume. La struttura è in condizioni fatiscenti e lo si capisce prima ancora che il furgone inizi a percorrerla. L’autista procede quasi a passo d’uomo ma questo non basta per evitare il peggio.
LEGGI ANCHE >>> Eshima Ohashi, un ponte incredibilmente ripido: il video è mozzafiato
Già prima che il furgone inizia a percorrere il ponte, questo è talmente ricurvo da sfiorare l’acqua. Quando il veicolo sale sopra, nonostante l’andatura molto lenta, la struttura viene meno. Prima traballa in maniera spaventosa, poi cede: il furgone con l’autista finisce nell’acqua e si capovolge, finendo sommerso.
La parte centrale del ponte si stacca, lasciando in piedi soltanto le due estremità. Il video è eloquente e mostra la disavventura del conducente. Fortunatamente si può parlare di disavventura senza conseguenze fisiche se non quella relativa al veicolo finito completamente sommerso dall’acqua.
Il video, condiviso sui social, ha fatto il pieno di condivisioni e non sono mancati i commenti, anche ironici. Resi possibili dal lieto fine delle vicenda: autista sano e salvo, soltanto un grande spavento.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…