Furgone tenta di attraversare un ponte, l’epilogo è disastroso | Video

Incredibile disavventura per l’autista di un furgone che è inghiottito dall’acqua mentre attraversa un ponte in Siberia

Ponte
Ponte (screen Youtube)

Disavventura per fortuna senza conseguenze fisica che un autista di un furgone. La vicenda si è verificata in Siberia meridionale, precisamente nella regione di Zabaikalie, in Russia. Protagonista è appunto l’autista di un furgone che si trova, suo malgrado, inghiottito dall’acqua di un fiume. La scena è stata immortalata da uno dei presenti e condivisa sui social, diventando in breve tempo virale. Ma cosa si vede nelle immagini? La scena mostra un ponte che serve per passare da una sponda all’altra del fiume. La struttura è in condizioni fatiscenti e lo si capisce prima ancora che il furgone inizi a percorrerla. L’autista procede quasi a passo d’uomo ma questo non basta per evitare il peggio.

LEGGI ANCHE >>> Eshima Ohashi, un ponte incredibilmente ripido: il video è mozzafiato

Crolla il ponte, furgone inghiottito dall’acqua: il video


Già prima che il furgone inizia a percorrere il ponte, questo è talmente ricurvo da sfiorare l’acqua. Quando il veicolo sale sopra, nonostante l’andatura molto lenta, la struttura viene meno. Prima traballa in maniera spaventosa, poi cede: il furgone con l’autista finisce nell’acqua e si capovolge, finendo sommerso.

La parte centrale del ponte si stacca, lasciando in piedi soltanto le due estremità. Il video è eloquente e mostra la disavventura del conducente. Fortunatamente si può parlare di disavventura senza conseguenze fisiche se non quella relativa al veicolo finito completamente sommerso dall’acqua.

Il video, condiviso sui social, ha fatto il pieno di condivisioni e non sono mancati i commenti, anche ironici. Resi possibili dal lieto fine delle vicenda: autista sano e salvo, soltanto un grande spavento.

Impostazioni privacy