Nikita Mazepin (Foto: Getty Images)
Nikita Mazepin protagonista al GP del Belgio non nel modo in cui avrebbe voluto: gli era stato assegnato il giro più veloce, poi tolto. Nonostante tutto, lui non ha perso l’ironia.
Nikita Mazepin (Foto: Getty Images)
La gara di domenica in Belgio è stata certamente inusuale e non ha mancato di generare polemiche anche tra gli stessi protagonisti del Circus. Tra i protagonisti che si sono distinti in pista c’è certamente Nikita Mazepin, a cui era stato inizialmente attribuito il giro più veloce. Un risultato che sarebbe stato certamente prestigioso per il pilota della Haas e che gli avrebbe permesso di conquistare punti in graduatoria.
Ben presto, però, il ragazzo ha dovuto rendersi conto che la situazione era in realtà ben diversa. Nel momento in cui è stata esposta la bandiera rossa al terzo giro, infatti, è stato inevitabile dover tenere presenti i tempi che erano emersi al termine del primo. Questo, però, a termini di regolamento, il primo giro era il “penultimo prima di quello nel quale è stata sancita l’interruzione”. Nonostante tutto, il russo è riuscito a ironizzare sull’accaduto.
Potrebbe interessarti – Formula 1, Mazepin si ribella: “Hanno creato un grande problema”
In un frangente così particolare le telecamere non hanno potuto fare a meno di immortalare l’espressione fatta da Mazepin nel momento in cui si è reso conto di non essere stato lui quello a cui era stato attribuito il giro più veloce. E lui l’ha voluta pubblicare con un post sul suo profilo Instagram, come se volesse tenere a mente la situazione anche a distanza di tempo.
E la frase che lui ha scelto a corredo dello scatto era davvero tutta da ridere. “Per favore, smettetela di inviarmela”. Verosimilmente qualche utente non ha mancato di inviargli lo scatto sui social, contribuendo a fargli rivivere la beffa di Spa. I commenti sottostanti sono stati tutti positivi e dimostrano come il suo modo di mascherare la situazione sia stato apprezzato.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…