F1 GP Monza, Sprint Race: streaming gratis e diretta tv, dove vederla

F1 GP Monza, torna la Sprint Race: dove vederla in diretta tv, streaming e replica, tutte le informazioni utili

GP Monza
Leclerc con la Ferrari al GP di Monza (Getty Images)

La F1 riassapora l’entusiasmo del pubblico italiano. E’ il weekend del Gp di Monza, uno degli appuntamenti con più storia e fascino dell’intero circuito. E non poteva essere che l’autodromo italiano il secondo teatro della Sprint Race. Dopo il debutto di Silverstone, le qualificazioni sprint tornano sul circuito italiano e lo fanno in un weekend dal valore significativo per la corsa al titolo. Max Verstappen, che ha chiesto ai tifosi italiani di far il tifo per lui, è tornato il leader della classifica, mettendosi nuovamente dietro Lewis Hamilton.

PER SEGUIRE IN DIRETTA IL LIVE DELLA SPRINT RACE – CLICCA QUI

Il campione della Mercedes ha voglia di ribaltare la gerarchia e per farlo vorrà sfruttare Monza già dalla gara veloce del sabato. Un appuntamento che a Silverstone ha regalato grandi emozioni e che ora è atteso con curiosità da tutto il paddock.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, a Monza nessuna illusione: ma Leclerc e Sainz sognano

F1 GP Monza, dove vedere la Sprint Race in tv e streaming

Leclerc
Leclerc (Getty Images)

Verstappen contro Hamilton come al solito anche per il Gp di Monza, ma occhio anche alla Ferrari che spera in un sussulto davanti al proprio pubblico. Leclerc e Sainz non possono non sognare quanto meno un podio nella gara di casa per la Rossa ma farlo diventare realtà non è facile.

Scopriremo se ci sono riusciti magari sfruttando la Sprint Race in programma oggi alle 16.30. Per seguirla in diretta tv ci si potrà collegare a Sky per gli abbonati oppure su Tv8 che la trasmetterà in chiaro. Inoltre c’è la possibilità di godersi l’evento del Gp di Monza anche in streaming: in questo caso si potrà utilizzare Sky Go oppure Now Tv, sempre per gli abbonati mentre per tutti c’è la diretta streaming gratuita sul sito tv8.it con il player di visione presente direttamente in home page.

Impostazioni privacy