Ferrari, gli atleti delle Olimpiadi presenti nel paddock di Monza per il GP di F1. C’è anche la Coppa dell’Europeo. La foto di gruppo
Estate magica per lo sport italiano. Prima la vittoria degli Europei di calcio della nazionale, poi i grandi risultati ottenuti alle Olimpiadi di Tokyo, con una incredibile medaglia d’oro vinta nei 100m piani e nella staffetta 4×100. E sono proprio loro, i protagonisti di questi successi, gli ospiti della Formula 1 e della Ferrari in questo weekend del Gran Premio di Monza. Una foto condivisa dai canali social della scuderia di Maranello prima della gara li ritrae tutti insieme. Presenti anche Charles Leclerc e Carlos Sainz.
LEGGI ANCHE >>> F1 GP Monza, Gara: streaming gratis e diretta tv, dove vedere il Gran Premio
I protagonisti di questa estate all’insegna dello sport italiano si sono posizionati davanti alle sede della Ferrari nel paddock del circuito brianzolo. Presenti, oltre agli atleti, John Elkann, il presidente della FIA Jean Todt, il CEO della Formula 1 Stefano Domenicali e il presidente del CONI Giovanni Malagò. Davanti a loro, invece, la Coppa degli Europei di calcio vinta a Wembley lo scorso 11 luglio a Wembley.
“Orgoglio italiano. Grazie di essere qui con noi” scrive in didascalia la Ferrari, fiera, come tutto il popolo italiano, dei propri campioni, che quest’estate hanno scritto una pagina indelebile dello sport nazionale e che, in quest’occasione, hanno portato con loro, mettendole al collo, le rispettive medaglie conquistate all’ultima edizione delle Olimpiadi.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…