Ferrari, i campioni olimpici nel paddock di Monza: la foto di gruppo

Ferrari, gli atleti delle Olimpiadi presenti nel paddock di Monza per il GP di F1. C’è anche la Coppa dell’Europeo. La foto di gruppo

Ferrari F1 GP Monza
La Ferrari di Leclerc a Monza (Foto: Getty Images)

Estate magica per lo sport italiano. Prima la vittoria degli Europei di calcio della nazionale, poi i grandi risultati ottenuti alle Olimpiadi di Tokyo, con una incredibile medaglia d’oro vinta nei 100m piani e nella staffetta 4×100. E sono proprio loro, i protagonisti di questi successi, gli ospiti della Formula 1 e della Ferrari in questo weekend del Gran Premio di Monza. Una foto condivisa dai canali social della scuderia di Maranello prima della gara li ritrae tutti insieme. Presenti anche Charles Leclerc e Carlos Sainz.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Monza, Gara: streaming gratis e diretta tv, dove vedere il Gran Premio

Ferrari, la foto con i protagonisti delle Olimpiadi di Tokyo a Monza

I protagonisti di questa estate all’insegna dello sport italiano si sono posizionati davanti alle sede della Ferrari nel paddock del circuito brianzolo. Presenti, oltre agli atleti, John Elkann, il presidente della FIA Jean Todt, il CEO della Formula 1 Stefano Domenicali e il presidente del CONI Giovanni Malagò. Davanti a loro, invece, la Coppa degli Europei di calcio vinta a Wembley lo scorso 11 luglio a Wembley.

Ferrari F1 GP Monza
La foto con i campioni olimpici (Screen Instagram)

Orgoglio italiano. Grazie di essere qui con noi” scrive in didascalia la Ferrari, fiera, come tutto il popolo italiano, dei propri campioni, che quest’estate hanno scritto una pagina indelebile dello sport nazionale e che, in quest’occasione, hanno portato con loro, mettendole al collo, le rispettive medaglie conquistate all’ultima edizione delle Olimpiadi.

Impostazioni privacy