F1 GP Monza, Gara: streaming gratis e diretta tv, dove vedere il Gran Premio

Appuntamento con il GP di Monza per la Formula 1: tutte le informazioni utili su dove vedere la gara in diretta tv e streaming

GP Monza Bottas
Valtteri Bottas (Getty Images)

L’Italia abbraccia la Formula 1. Appuntamento con il Gp di Monza, una gara che non perde il suo fascino. Ci sarà anche il pubblico e sarà un muro rosso a spingere le Ferrari alla ricerca dell’impresa. Leclerc e Sainz non partono certo da favoriti, ma sperano di poter tirare fuori la sorpresa capace di far esplodere l’autodromo lombardo. Là dove ci si attende però i soliti protagonisti. A partire da quel Max Verstappen che è riuscito a conquistare nuovamente la vetta della classifica.

PER SEGUIRE IL LIVE DEL GP MONZA – CLICCA QUI

Continuando con l’immancabile Lewis Hamilton che ha voglia zero di essere detronizzato dal più giovane collega. Invitati anche gli altri due piloti di Red Bull e Mercedes, Perez e Bottas, così come i ‘vecchietti’ della Formula 1, Alonso e Vettel che qui in passato si sono sentiti a casa.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Monza, Sainz travolto dai tifosi: il video è eloquente

F1 GP Monza, Gara: diretta tv e streaming, dove vederla

Lo scorso anno ha visto il trionfo a sorpresa dell’Alphatauri di Gasly, quest’anno potrebbero essere riscritte nuovamente le gerarchie. Per saperlo bisognerà essere con gli occhi inchiodati alla tv quando alle 15 partirà il Gp di Monza. Come di consueto sarà possibile vederlo in diretta tv per gli abbonati su Sky. Gli stessi potranno godere lo spettacolo di Monza anche in streaming su Sky Go o Now Tv.

Ma il Gran Premio sarà trasmesso in tv anche in chiaro: TV8 farà vedere l’intera gara, fin dallo spegnimento dei semafori previsto per le ore 15 con diretta streaming gratuita sul sito tv8.it. Non resta quindi che collegarsi e godersi il Gp di casa, sperando che la Ferrari possa ribaltare tutti i pronostici e godendosi comunque una gara che si preannuncia spettacolare.

Impostazioni privacy