F1 GP Monza, Sainz travolto dai tifosi: il video è eloquente

Carlos Sainz e Charles Leclerc si preparano al Gp di Monza e vengono travolti dall’entusiasmo dei tifosi: il video con i fan in delirio

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Getty Images)

E’ il Gran Premio di casa e per la Ferrari non può che avere un fascino particolare. Si corre a Monza e tornano i tifosi: Carlos Sainz si ritroverà per la prima volta a correre davanti ai fan della Rossa, mentre Charles Leclerc riassaporerà il gusto di essere spinti anche dal pubblico sugli spalti. Un weekend che in pista non si preannuncia certo semplice per il Cavallino: Mercedes e Red Bull saranno, come ormai da prassi, imprendibili per le Rosse che lotteranno per mantenere la terza posizione nella classifica costruttori.

I due piloti di Maranello sono consapevoli delle difficoltà che potranno trovare durante le Qualifiche e la Gara, ma non vogliono sfigurare davanti ai propri tifosi. Gli stessi che gli hanno riservato una vera e propria accoglienza da star. La testimonianza è in un video che Sainz ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, Carlos Sainz lancia l’allarme: “Non so spiegarlo”

Carlos Sainz e Leclerc, tifosi in delirio: il video

Sainz ha pubblicato sui propri social il video di come sia stato travolto, insieme a Leclerc, dall’entusiasmo dei tifosi. Le immagini mostrano i due piloti all’interno di una vettura nelle vie di Milano. Auto ferma nel traffico e circondata da tifosi urlanti e festanti. Immancabilmente tutto con lo smartphone in mano per foto e video di occasione.

Lo stesso spagnolo apre il video con un “Monza” e poi fa una panoramica, mostrando i tifosi che circondano la vettura dove è presente anche Leclerc. I fan Ferrari urlano e intonano anche un coro in onore dello spagnolo. Un antipasto di quello che accadrà nel weekend sulla pista di Monza quando le Rosse avranno migliaia di fan a spingerle.

Impostazioni privacy