La Ferrari di Sainz (Foto: Getty Images)
Carlos Sainz insieme a Khaby Lame per un siparietto social all’interno del box Ferrari. Il video con la SF21
Tanti volti noti dello sport e dello spettacolo ospiti della Formula 1 e della Ferrari al Gran Premio di Monza dello scorso weekend. Presente in quest’occasione anche la star del web Khaby Lame, che ha trascorso la domenica di gara in compagnia degli uomini di Maranello, compresi Charles Leclerc e Carlos Sainz. Ed è proprio quest’ultimo che ha improvvisato un siparietto insieme a Khaby all’interno del box Ferrari, con protagonista la SF21 dello spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, giro in pista a Monza con un pilota d’eccezione – Video
Un video condiviso su Instagram mostra Sainz in difficoltà nel salire a bordo della sua monoposto. Ma “fortunatamente”, dopo i vari tentativi di Carlos, che tenta di salire sulla monoposto anche di testa, arriva Khaby nelle vesti di pilota professionista – con tanto di tuta rossa Ferrari e casco – ad insegnargli come si fa.
Una volta salito a bordo, non è mancato il gesto ormai diventato “iconico” della star dei social, a cui si è aggiunto anche Sainz, divertito da questo simpatico sketch.
Dopo questo momento di svago, per la Ferrari e i suoi piloti è tornato il momento di fare sul serio, preparando il prossimo GP che si terrà in Russia, sul circuito di Sochi. A Leclerc e Sainz il compito di guadagnare punti utili alla classifica costruttori, dove il team del Cavallino è in piena lotta con la McLaren per il terzo posto.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…