Marcell Jacobs, giro in pista a Monza con un pilota d’eccezione – Video

Marcell Jacobs protagonista al GP di Monza, il velocista si è goduto un giro di pista su una Ferrari con un pilota d’eccezione. Il video

Marcell Jacobs F1 GP Monza
Marcell Jacobs al GP di Monza (Foto: Getty Images)

Che esperienza per Marcell Jacobs, reduce dalle imprese delle Olimpiadi di Tokyo. Il due volte medaglia d’oro è stato ospite della Ferrari e della Formula 1 in questo weekend di Monza insieme ai suoi compagni della spedizione azzurra in Giappone. Ma, prima della gara, per il velocista c’è stato un momento speciale: un giro di pista a bordo di una Rossa, in compagnia dell’ex pilota Marc Gené.

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs in “gara” al GP di Monza: la foto in griglia del campione

Marcell Jacobs in Ferrari con Marc Gené a Monza: il video

La macchina che ha ospitato a bordo il campione olimpico è una SF90 Spider con livrea di colore giallo. Uno dei modelli di punta della gamma della Casa di Maranello, in quest’occasione protagonista nel “Tempo della Velocità” di Monza, insieme all’uomo più veloce del mondo. Un video offerto dai canali social della scuderia di Maranello propone il giro di pista di Jacobs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

Per Marcell sarà stato sicuramente un momento da ricordare a lungo, considerata la sua passione per la Ferrari e per la Formula 1. Infatti, al termine del giro, ha affermato di avere ancora la “tremarella” per le emozioni provate in pista. Emozionato anche il pubblico del circuito brianzolo, che, oltre ad assistere al grande spettacolo del Gran Premio d’Italia, ha potuto accogliere calorosamente uno degli eroi delle Olimpiadi di Tokyo, diventato ormai a pieno titolo una celebrità dello sport nazionale.

Impostazioni privacy