Marcell Jacobs in “gara” al GP di Monza: la foto in griglia del campione

F1, Marcell Jacobs ospite al GP di Monza. Una foto ritrae il campione olimpico in griglia insieme alle monoposto

Ferrari F1 GP Monza
Le Ferrari al GP Monza (Foto: Getty Images)

Ospite speciale in questo weekend di Formula 1 a Monza. A distanza di un mese da uno storico oro nella 100m piani alle Olimpiadi, Marcell Jacobs si è presentato sul circuito brianzolo in questo sabato di Sprint Race. Con lui la moglie e un altro olimpionico, Lorenzo Patta, che insieme a Jacobs ha condiviso la gioia dell’altra medaglia d’oro di Tokyo nella staffetta 4×100. I due campioni sono stati accolti bene da tutti nel paddock. Inoltre, l’uomo più veloce del mondo si è reso protagonista di una foto quasi iconica prima della partenza della gara di qualifica.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Monza, Sprint Race ordine d’arrivo: trionfa Bottas, Leclerc meglio di Sainz

F1 GP Monza, Jacobs in griglia di partenza per la Sprint Race: la foto

L’immagine ritrae Jacobs mentre simula una partenza ai blocchi prima dei semafori verdi che di lì a poco si sarebbero accesi per dare il via alla Sprint Race. La foto è stata condivisa sui canali social della Formula 1, ottenendo grande seguito dai followers, scatenati su Twitter.

Marcell Jacobs F1 GP Monza
Marcell Jacobs al GP Monza (Foto: Getty Images)

Dopo questo siparietto, Jacobs e Patta hanno assistito alla mini gara facendo il tifo per la Ferrari. Al termine, i due atleti sono stati chiamati a premiare i primi tre classificati, con Marcell che ha consegnato la medaglia d’oro a Valtteri Bottas.

Insomma, un bel momento per entrambi e forse ancora di più per Jacobs, che in un’intervista passata affermò di essere un grande appassionato della Formula 1 e grandissimo tifoso della Rossa.

Impostazioni privacy