Dennis Schroder (Foto: Getty Images)
Dennis Schroder tra Bugatti e Rolls Royce in una foto su Instagram, accompagnata da una richiesta particolare ai followers
Dennis Schroder (Foto: Getty Images)
Dopo l’esperienza al fianco di Lebron James ai Los Angeles Lakers, Dennis Schroder è passato ai Boston Celtics, con cui si appresta ad iniziare la nuova stagione di NBA. Tuttavia, il suo trasferimento non è passato inosservato, soprattutto per il suo rifiuto, avvenuto in estate, verso il rinnovo propostogli dai gialloviola, che gli avrebbero messo sul piatto 84 milioni di dollari in 4 anni. Secondo numerose fonti a riguardo, il cestista tedesco avrebbe rifiutato perché si aspettava un contratto più cospicuo da parte di qualche altra squadra del campionato.
Tante le critiche nei suoi confronti per questo motivo e ancor più le prese di giro da parte dei tifosi quando ha accettato il contratto di Boston, ben al di sotto delle cifre proposte dai Lakers, quasi 6 milioni, con numerosi meme a riguardo comparsi in rete. Ma a Schroder sembra gli sia importato fino a un certo punto e, nel giorno del suo compleanno, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a due Auto di lusso, una Bugatti e una Rolls Royce, accompagnata da una richiesta particolare ai suoi followers.
LEGGI ANCHE >>> LeBron James: Lamborghini e Ferrari nel garage deluxe del campione NBA
Schroder tra Bugatti e Rolls Royce (Screen Instagram)
“Lo farò una volta – scrive Schroder in didascalia –. Inserite la vostra migliore barzelletta ‘ho perso una borsa’“. Un modo all’americana, questo, per dire in sostanza “prendetemi in giro perché ho perso molti soldi”. I followers non hanno perso l’occasione, ma sono stati molti anche i commenti da parte di amici, colleghi e tifosi che hanno espresso il loro sostegno nei suoi confronti.
Ciò che è certo è che per Schroder farà poca differenza guadagnare qualche milione in meno considerato il valore dei suoi due gioielli automobilistici e i guadagni delle passate stagioni. Ad ogni modo, con questo post autoironico, ha voluto mettere fine alle discussioni sull’argomento per concentrarsi esclusivamente sul basket e sul nuovo anno di NBA.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…