Dennis Schroder tra Bugatti e Rolls Royce, la bizzarra richiesta ai fan

Dennis Schroder tra Bugatti e Rolls Royce in una foto su Instagram, accompagnata da una richiesta particolare ai followers

Dennis Schroder
Dennis Schroder (Foto: Getty Images)

Dopo l’esperienza al fianco di Lebron James ai Los Angeles Lakers, Dennis Schroder è passato ai Boston Celtics, con cui si appresta ad iniziare la nuova stagione di NBA. Tuttavia, il suo trasferimento non è passato inosservato, soprattutto per il suo rifiuto, avvenuto in estate, verso il rinnovo propostogli dai gialloviola, che gli avrebbero messo sul piatto 84 milioni di dollari in 4 anni. Secondo numerose fonti a riguardo, il cestista tedesco avrebbe rifiutato perché si aspettava un contratto più cospicuo da parte di qualche altra squadra del campionato.

Tante le critiche nei suoi confronti per questo motivo e ancor più le prese di giro da parte dei tifosi quando ha accettato il contratto di Boston, ben al di sotto delle cifre proposte dai Lakers, quasi 6 milioni, con numerosi meme a riguardo comparsi in rete. Ma a Schroder sembra gli sia importato fino a un certo punto e, nel giorno del suo compleanno, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a due Auto di lusso, una Bugatti e una Rolls Royce, accompagnata da una richiesta particolare ai suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> LeBron James: Lamborghini e Ferrari nel garage deluxe del campione NBA

Dennis Schroder, la richiesta ai followers

Dennis Schroder Bugatti Rolls Royce
Schroder tra Bugatti e Rolls Royce (Screen Instagram)

Lo farò una volta – scrive Schroder in didascalia. Inserite la vostra migliore barzelletta ‘ho perso una borsa’“. Un modo all’americana, questo, per dire in sostanza “prendetemi in giro perché ho perso molti soldi”. I followers non hanno perso l’occasione, ma sono stati molti anche i commenti da parte di amici, colleghi e tifosi che hanno espresso il loro sostegno nei suoi confronti.

Ciò che è certo è che per Schroder farà poca differenza guadagnare qualche milione in meno considerato il valore dei suoi due gioielli automobilistici e i guadagni delle passate stagioni. Ad ogni modo, con questo post autoironico, ha voluto mettere fine alle discussioni sull’argomento per concentrarsi esclusivamente sul basket e sul nuovo anno di NBA.

Impostazioni privacy