F1 GP Russia, violento diluvio a Sochi: il video dai box

F1 GP Russia, sabato mattina complicato per la Formula 1 e la Formula 2 a causa di un violento diluvio. Il video della pioggia dai box

Red Bull F1
La Red Bull di Perez sull’asfalto bagnato di Sochi (Foto: Getty Images)

Immagini quasi apocalittiche da Sochi, dove sabato si è abbattuto un violento diluvio che ha costretto gli organizzatori ad annullare tutte le attività in pista della mattina, inclusa la terza sessione di Prove Libere della Formula 1. Ma, forse, ad avere la peggio sono stati i protagonisti della Formula 2, che avrebbero dovuto scendere in pista proprio in quelle ore, anche se la loro gara è stata posticipata al pomeriggio. Un video curioso pubblicato sui canali social della stessa F2 mostra i team alle prese con la pioggia torrenziale.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Russia, griglia di partenza: pole di Norris, Sainz che exploit

F1 GP Russia, le immagini “apocalittiche” di sabato mattina a Sochi: il video

Le immagini provengono direttamente dai box della Formula 2, dove tutti gli addetti ai lavori stavano cercando di mettere al riparo dalla pioggia gli equipaggiamenti e le attrezzature. Nella clip, non mancano alcune scene simpatiche improvvisate dagli stessi meccanici.

Non ancora pronti per le slick” ironizza in didascalia il profilo ufficiale Twitter della Formula 2.

Sembra sia stata una vera e propria “cascata” dal cielo, che ha costretto a rimandare Gara 1 della serie cadetta in programma nella mattinata. Fortunatamente, già nel primo pomeriggio, la situazione meteo è andata migliorando progressivamente, consentendo il regolare svolgimento sia delle Qualifiche di Formula 1 che della gara della F2.

Impostazioni privacy