La McLaren di Norris (Foto: Getty Images)
Lando Norris ha dimostrato un grande talento sul bagnato ottenendo la pole al GP di Russia. Merito anche di un insolito allenamento. Il video
Una Qualifica straordinaria quella di Lando Norris, che ha ottenuto la pole position al Gran Premio di Russia nonostante il meteo incerto. Il pilota della McLaren ha messo dietro tutti grazie ad un giro sontuoso beffando il collega della Ferrari Carlos Sainz. Dunque, Norris ha dimostrato un grande talento alla guida sul bagnato. Un’abilità, questa, che ha maturato crescendo, sin da quando era un piccolo pilota di go-kart, anche grazie agli allenamenti di suo padre Adam.
LEGGI ANCHE >>> LIVE F1 GP Russia, Gara in diretta tempo reale: Sainz avanti, che partenza
Il padre ha accompagnato sempre Norris nel suo percorso verso la Formula 1, sostenendolo e preparandolo al meglio per consentirgli di migliorare in diverse condizioni di guida. Un video condiviso su Instagram dal telecronista di SkySport F1 Carlo Vanzini mostra uno speciale allenamento, organizzato in un contesto davvero insolito.
Infatti, Adam ha preparato un campo di tennis completamente insaponato per far girare il figlio e abituarlo alla guida sul bagnato. Lo spazio, ovviamente, è abbastanza limitato, ma Lando evidenzia comunque un discreto talento.
Insomma, uno strano allenamento che però sembra dare i frutti sperati, dal momento che Norris è diventato uno dei migliori piloti della Formula 1, dimostrando tanta velocità e costanza di risultati, in qualsiasi condizione di gara.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…