Spalletti a Napoli, un’Auto decisiva per farlo passare “inosservato”

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha fatto una scelta particolare in materia di Auto, allo scopo di passare “inosservato”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Foto: Getty Images)

Un avvio di stagione esaltante per il Napoli, che nelle prime sette giornate di Serie A ha collezionato solo vittorie. Il merito di questo rendimento, che nella città partenopea non si vedeva dai tempi di Sarri, va senz’altro attribuito a Luciano Spalletti, che ha riportato armonia e serenità nello spogliatoio dopo un’ultima stagione altalenante.

Un segnale, questo, di come l’allenatore toscano si sia ormai calato appieno nella nuova realtà, dove avrebbe fatto una scelta piuttosto particolare per evitare eventuali problemi che potrebbe incontrare lungo il tragitto verso il centro sportivo di Castelvolturno.

LEGGI ANCHE >>> Anguissa, il nuovo idolo del Napoli ha una supercar italiana: il modello

Spalletti, altro che fuoriserie: la scelta particolare del tecnico del Napoli

Nello specifico, come ha riferito recentemente l’inviato da Napoli di Sky Sport, Spalletti guiderebbe al momento una “semplice” utilitaria, per non attirare su di sé le attenzioni del popolo napoletano, sempre molto caloroso con i suoi beniamini. Ma anche quelli dei semplici appassionati, che potrebbero incuriosirsi al passaggio di una fuoriserie nei pressi dello stadio di Fuorigrotta o di Castelvolturno.

Una scelta, questa, abbastanza in controtendenza rispetto a molti altri suoi colleghi del mondo del calcio, che spesso preferiscono la comodità di Auto di lusso e magari con vetri oscurati, non facendo altro che attirare la curiosità dei tifosi. Ma soprattutto è una decisione che gli consente di non avere rallentamenti nei suoi spostamenti quotidiani e di arrivare in orario ad ogni appuntamento con la sua squadra.

Insomma, Spalletti è ormai diventato cittadino di Napoli, che, dal canto suo, gli perdonerà questa sua scelta di passare “inosservato” dato questo avvio di stagione brillante.

Impostazioni privacy