Citroen Ami, personalizzazioni estreme: le novità sulla micro-car elettrica

Citroen rende ancora più personalizzabile la micro-car elettrica Ami, offrendo possibilità inedite ai clienti. Tutti i dettagli.

Citroen Ami
(Citroen media press)

La personalizzazione prima di tutto. E’ questa la filosofia seguita dalla Casa francese per la Citroen Ami, che, con l’ultima novità, diventa ancora più personalizzabile. Nello specifico, sul piccolo modello elettrico potranno essere applicati una serie di stickers di vario tipo, a cui si aggiunge l’ulteriore opzione che prevede la realizzazione di una decorazione specifica partendo da un’immagine o persino da una foto del cliente. Il risultato finale sarà quindi una micro-car elettrica davvero esclusiva.

LEGGI ANCHE >>> Citroen Ami by Garage Italia: le modifiche del Team di Lapo Elkann

Citroen Ami, personalizzazione al top

Citroen Ami
(Citroen media press)

Sin dal suo lancio sul mercato, la Ami è sempre stata caratterizzata da uno stile originale e da accessori dedicati che l’hanno resa riconoscibile ovunque. Ma la nuova possibilità di personalizzazione amplia decisamente il ventaglio di opzioni a disposizione del cliente. In particolare, il team Citroen ha disegnato sei motivi inediti per gli stickers: Jungle, Tutti i Frutti, Globe-Trotter, Camo, Tribe e Trendy, ciascuno che esalta uno specifico aspetto della piccola elettrica.

Gli stessi adesivi si possono applicare anche senza l’aiuto di un addetto. Infatti, Citroen ha reso disponibile un tutorial su un sito dedicato e tutte le informazioni utili per farlo in completa autonomia. Ciascuno sticker può essere posizionato su una o più parti della livrea, a seconda del budget del cliente. Sono disponibili tre offerte a riguardo, che comprendono prezzi tra 29 e 89 euro.

Gli adesivi personalizzati, cioè quelli realizzati sulla base di un’immagine o di una foto proposta dal cliente, hanno prezzi che vanno dai 259 ai 359 euro, a seconda del numero di aree da coprire. In alternativa, c’è anche la possibilità di applicare una customizzazione completa, al prezzo di partenza di 619 euro. Nel caso in cui di due o più ordini, il cliente avrà diritto ad uno sconto.

Impostazioni privacy