Indiana Jones 5, un’Auto italiana protagonista: il video in Sicilia

Un’Auto storica italiana sarà protagonista di alcune scene del nuovo film di Indiana Jones. Il video in Sicilia.

Harrison Ford
Harrison Ford (Foto: Getty Images)

Nelle settimane scorse hanno avuto inizio le riprese del nuovo atteso capitolo della saga di Indiana Jones, le cui scene saranno girate principalmente in Sicilia. Proprio in questi giorni di ottobre, il cast e la produzione del film si trovano sull’isola, spostandosi di volta in volta nelle varie località. Tra loro, come da tradizione, c’è anche il protagonista Harrison Ford, che per la quinta volta vestirà i panni dell’archeologo Henry Walton Jones. Ma la star di Hollywood non sarà l’unico protagonista del nuovo film. Infatti, con lui ci sarà anche una Fiat 500, guidata, almeno in teoria, dallo stesso attore americano, a Cefalù.

LEGGI ANCHE >>> Ken Block, in arrivo un film con un’Audi elettrica: l’annuncio

Indiana Jones 5, il video della Fiat 500 a Cefalù

Indiana Jones 5 sarà ambientato principalmente nell’Italia degli Anni Sessanta. Un’epoca, questa, particolarmente importante per le Auto italiane, che quindi faranno da sfondo alle scene del nuovo film e, come anticipato, la Fiat 500 avrà un ruolo primario, essendo la vettura che vedremo guidare sugli schermi dallo stesso archeologo. Un video mostra la piccola utilitaria alle prese con una “scorribanda” tra i vicoli di Cefalù.

In quest’occasione, vediamo la 500 viaggiare su una piccola strada in discesa a velocità sostenuta. Presumibilmente, al volante, non c’è Harrison Ford in persona, ma il suo stuntman che lo sostituisce nelle riprese più rischiose. Insieme a loro, ci sarà anche Antonio Banderas e Mads Mikkelsen, ma anche Steven Spielberg che avrà un ruolo di supporto nella realizzazione della pellicola.

Insomma, tanti i protagonisti, tra attori e Automobili, del nuovo film di Indiana Jones, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche d’Italia nell’estate del 2022.

Impostazioni privacy