Ferrari, annunciata una possibile sorpresa: il tweet misterioso

Un misterioso tweet della Ferrari preannuncia una sorpresa in arrivo per i tifosi: il messaggio che arriva da Maranello

Sainz e Lerclerc, piloti Ferrari
Sainz e Lerclerc (Getty Images)

La novità in pista c’è già stata e sembra aver portato i frutti sperati. Con la nuova power unit la Ferrari ha migliorato le proprie prestazioni, lasciando trasparire un certo ottimismo in previsione 2022. Del resto se la nuova parte ibrida è stata introdotta proprio in previsione della prossima stagione, i risultati avuti da Leclerc e Sainz indicano la strada intrapresa è quella giusta.

Se questo basterà per poter lottare per il vertice nel mondiale 2022 lo si saprà soltanto tra qualche mese, intanto a Maranello hanno in serbo un’altra novità. Lo svela un misterioso tweet pubblicato dalla Ferrari venerdì pomeriggio. In cinguettio che accende la fantasia dei tifosi senza però svelare qual è la sorpresa che li attende.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, Binotto “avverte” le rivali: le novità sul nuovo motore

Ferrari, tweet misterioso: “Come glielo dico?”

La Ferrari accende l’attesa dei tifosi pubblicando una foto su Twitter. L’immagine mostra una monoposto coperta dal classico telo. Per sapere cosa si nasconde sotto bisognerà però attendere ancora visto che non arriva alcun indizio. La foto è accompagnata da una serie di frasi: “Come glielo dico? Resta sintonizzato“.

Intanto impazziscono le ipotesi sulla possibile sorpresa che sta per svelare la Ferrari. Una delle ipotesi fatte riguarda la possibilità di montare una livrea speciale in vista del GP di Austin. Tutto però è avvolto dal mistero: il modo migliore per far crescere l’attesa e accendere la curiosità. Per soddisfarla occorrerà seguire i social della rossa dove, probabilmente nei prossimi giorni, sarà tolto il velo alla monoposto coperta nell’immagine pubblicata. Soltanto allora si capirà qual è la sorpresa che la Ferrari ha preannunciato su Twitter: non resta che attendere…

Impostazioni privacy