Flavio Briatore (Getty Images)
Flavio Briatore insieme a Stefano Domenicali, Ceo di F1: il vide dell’ex manager della Renault prelude ad un possibile ritorno
Manca dalla Formula 1 dal 2009, ma Flavio Briatore potrebbe presto tornare nel circus. Almeno è quello che lascia presagire un vide pubblicato dallo stesso imprenditore su Instagram. Pochi secondi di filmato dove l’ex Benetton e Renault appare al fianco del Ceo della F1 Stefano Domenicali a margine di quella che appare come una riunione di lavoro. A confermare la sensazione sono le parole che prima l’ex team principal della Ferrari e poi lo stesso imprenditore pronunciano. Domenicali apre il video dichiarando: “Restate sintonizzati, ci sarà tanto divertimento in Formula 1 nella prossima stagione“. Poi è la volta dello stesso Briatore: “Una nuova energia, una nuova potenza, una nuova emozione, Formula 1″.
LEGGI ANCHE >>> F1, Briatore stronca il GP di Monza: il commento è eloquente
Parole pronunciate durante il video e che sono accompagnate da un’altra frase, pubblicata come didascalia alle immagini: “Sta per iniziare un nuovo capitolo della F1. Vi porteremo tutte le emozioni, il divertimento, lo spettacolo e l’energia che questo sport merita“.
A fugare i dubbi sul ritorno nell’ambito della Formula 1 arriva un commento d’eccezione al post. E’ Christian Horner, team principal della Red Bull a confermare le sensazioni: “E’ bello vederti nuovamente coinvolto“. Come e con quale ruolo è ancora tutto da scoprire, ma intanto la Formula 1 potrebbe ritrovare il manager che ha lanciato Michael Schumacher e Fernando Alonso. Briatore in F1 ha collezionato quattro titoli piloti e tre costruttori con Benetton e Renault a cavallo tra gli anni 90 e inizi 2000. Poi l’allontanamento ed ora il video che potrebbe sancire il suo ritorno. Se è vero e in quali veste è ancora tutto da scoprire.
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…