Flavio Briatore (Getty Images)
Flavio Briatore insieme a Stefano Domenicali, Ceo di F1: il vide dell’ex manager della Renault prelude ad un possibile ritorno
Manca dalla Formula 1 dal 2009, ma Flavio Briatore potrebbe presto tornare nel circus. Almeno è quello che lascia presagire un vide pubblicato dallo stesso imprenditore su Instagram. Pochi secondi di filmato dove l’ex Benetton e Renault appare al fianco del Ceo della F1 Stefano Domenicali a margine di quella che appare come una riunione di lavoro. A confermare la sensazione sono le parole che prima l’ex team principal della Ferrari e poi lo stesso imprenditore pronunciano. Domenicali apre il video dichiarando: “Restate sintonizzati, ci sarà tanto divertimento in Formula 1 nella prossima stagione“. Poi è la volta dello stesso Briatore: “Una nuova energia, una nuova potenza, una nuova emozione, Formula 1″.
LEGGI ANCHE >>> F1, Briatore stronca il GP di Monza: il commento è eloquente
Parole pronunciate durante il video e che sono accompagnate da un’altra frase, pubblicata come didascalia alle immagini: “Sta per iniziare un nuovo capitolo della F1. Vi porteremo tutte le emozioni, il divertimento, lo spettacolo e l’energia che questo sport merita“.
A fugare i dubbi sul ritorno nell’ambito della Formula 1 arriva un commento d’eccezione al post. E’ Christian Horner, team principal della Red Bull a confermare le sensazioni: “E’ bello vederti nuovamente coinvolto“. Come e con quale ruolo è ancora tutto da scoprire, ma intanto la Formula 1 potrebbe ritrovare il manager che ha lanciato Michael Schumacher e Fernando Alonso. Briatore in F1 ha collezionato quattro titoli piloti e tre costruttori con Benetton e Renault a cavallo tra gli anni 90 e inizi 2000. Poi l’allontanamento ed ora il video che potrebbe sancire il suo ritorno. Se è vero e in quali veste è ancora tutto da scoprire.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…