Briatore, il video a sorpresa: “Un nuovo capitolo di F1 sta per iniziare”

Flavio Briatore insieme a Stefano Domenicali, Ceo di F1: il vide dell’ex manager della Renault prelude ad un possibile ritorno

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Getty Images)

Manca dalla Formula 1 dal 2009, ma Flavio Briatore potrebbe presto tornare nel circus. Almeno è quello che lascia presagire un vide pubblicato dallo stesso imprenditore su Instagram. Pochi secondi di filmato dove l’ex Benetton e Renault appare al fianco del Ceo della F1 Stefano Domenicali a margine di quella che appare come una riunione di lavoro. A confermare la sensazione sono le parole che prima l’ex team principal della Ferrari e poi lo stesso imprenditore pronunciano. Domenicali apre il video dichiarando: “Restate sintonizzati, ci sarà tanto divertimento in Formula 1 nella prossima stagione“. Poi è la volta dello stesso Briatore: “Una nuova energia, una nuova potenza, una nuova emozione, Formula 1″.

LEGGI ANCHE >>> F1, Briatore stronca il GP di Monza: il commento è eloquente

Briatore pronto a tornare in Formula 1? “Inizia nuovo capitolo”

Parole pronunciate durante il video e che sono accompagnate da un’altra frase, pubblicata come didascalia alle immagini: “Sta per iniziare un nuovo capitolo della F1. Vi porteremo tutte le emozioni, il divertimento, lo spettacolo e l’energia che questo sport merita“.

A fugare i dubbi sul ritorno nell’ambito della Formula 1 arriva un commento d’eccezione al post. E’ Christian Horner, team principal della Red Bull a confermare le sensazioni: “E’ bello vederti nuovamente coinvolto“. Come e con quale ruolo è ancora tutto da scoprire, ma intanto la Formula 1 potrebbe ritrovare il manager che ha lanciato Michael Schumacher e Fernando Alonso. Briatore in F1 ha collezionato quattro titoli piloti e tre costruttori con Benetton e Renault a cavallo tra gli anni 90 e inizi 2000. Poi l’allontanamento ed ora il video che potrebbe sancire il suo ritorno. Se è vero e in quali veste è ancora tutto da scoprire.