Max Verstappen rivela la sua canzone preferita: ma non fategliela cantare

Leader nel Mondiale, Max Verstappen è anche un grande appassionato di musica: il pilota rivela la sua canzone preferita, ma senza cantare

Verstappen
Verstappen (Getty Images)

Vettel è il suo ‘Azzurro’ è memorabile, ma la musica fa parte della vita dei piloti della Formula 1. Non manca chi cerca la concentrazione ascoltando il suo pezzo preferito e chi, invece, ha la playlist da ascoltare prima di ogni GP. Motori e musica vanno a braccetto anche per Max Verstappen, attuale leader della classifica iridata con la sua Red Bull.

Il pilota olandese non manca di dedicare del tempo alla musica: nel tempo libero, come quando va in giro (ma non in pista) in auto, le note delle sue canzoni preferite non mancano mai di fargli compagnia. Non immaginatelo però che canta a squarciagola perché lui stesso ammette di aver concentrato troppo talento alla guida per poterne avere un po’ anche per la musica.

LEGGI ANCHE >>> Verstappen, vittoria con ‘sgridata’ in Stiria: il motivo del richiamo della FIA

Max Verstappen e la canzone preferita: Summer Days di Garrix

Verstappen e Garrix
Verstappen e Garrix (Getty Images)

In una intervista di qualche tempo fa a ‘Vanity Fair’, Verstappen ha svelato il nome della sua canzone preferita: Summer Days di Martin Garrix. Una preferenza che il pilota spiega così: “L’ho conosciuto di persona, è olandese come me. Ho tanta stima di quanto ha raggiunto nella musica. Poi è simpatico ed andiamo molto d’accordo“.

Un legame che va oltre la canzone indicata da Verstappen visto che proprio Martin Garrix ha composto la title track di Whatever It Takes, il documentario sulla vista del pilota olandese. Grande amore per la musica da parte del numero 33 della Red Bull, ma nessuna voglia di cantare a squarciagola: “Non è il mio più grande talento: non tutti gradirebbero sentirmi cantare a squarciagola“, la sua ‘confessione’.

Impostazioni privacy