Marc Marquez non è soddisfatto: “Non mi è piaciuto”

Marc Marquez protagonista nelle qualifiche del Gp di Misano ma il pilota della Honda non è soddisfatto: “Non mi è piaciuto”

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Non può essere contento Marc Marquez dopo le qualifiche del GP di Misano. Il pilota della Honda partirà dalla settima posizione dopo un sabato caratterizzato da due momenti molto difficile per lo spagnolo. Il primo è la caduta nelle Fp4 quando ha montato le slick che lo hanno tradito in un punto bagnato della pista. L’altro è arrivato in Q2 quando Marquez stava per essere balzato via dalla sua moto ma è riuscito a restare aggrappato alla Honda. Due momenti che sono commentati nel post qualifiche dallo stesso pilota: “E’ stata una giornata difficile, complicata già nelle FP4. Ho usato le slick e sono caduto in un punto bagnato che non si vedeva molto“.

Decisamente più spettacolare il salvataggio di cui si è reso protagonista in Q2. Un episodio che Marquez dimostra di non aver apprezzato molto: “Mi farebbe piacere poter dire che ho tenuto la moto con la forza ma si è trattato soltanto di fortuna. Non mi è piaciuto“.

LEGGI ANCHE >>> Marquez incontra il campione del Barcellona: la Honda lo stordisce | Video

Marc Marquez, super salvataggio: “Preferisco altri tipi”

Continuando a parlare del salvataggio che lo ha visto protagonista nelle qualifiche della MotoGP di Misano, Marquez spiega che preferisce “tipi diversi di salvataggi, ad esempio quelli con il gomito a terra ad esempio“.

Una situazione che gli ha fatto poi perdere fiducia. Lo spagnolo racconta anche le sensazioni che gli ha mandato il suo corpo: “Ho accusato dolore ma non mi ha limitato molto. Al di là del salvataggio di oggi, in diverse occasioni mi sto rendendo conto che sto migliorando dal punto di vista fisico“. Una buona notizia in un sabato che per Marquez non è stato certo da incorniciare.

Impostazioni privacy